venerdì 18 ottobre 2013

Grave comportamento.. fascista!

www.acraccademia.it
ANPI: PISAPIA: A LEGNANO UN GESTO VERGOGNOSO  di www.radioasso.it
Milano, 18 ottobre 2013 - “Solidarietà mia e di tutta Milano all’Anpi per quanto è accaduto stanotte alla sede di Legnano. Si tratta di un gesto vergognoso che va condannato con forza, in particolare in un momento in cui sembrano riaffiorare pericolose manifestazioni di una cultura totalitaria contraria ai valori repubblicani e democratici su cui è fondata la nostra Costituzione”.
Così il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia commenta i fatti accaduti questa notte davanti alla sede dell’Anpi di Legnano.

1 commento:

Appuntamenti acr-onlus ha detto...

RIUSO. DOMANI DE CESARIS E BENELLI INAUGURANO LA PALAZZINA DI VIALE MOLISE 62
Una giornata di attività e incontri in Zona 4
Milano, 18 ottobre 2013 – Domani, sabato 19 ottobre, alle ore 14.30 la vicesindaco con delega all’Urbanistica Ada Lucia De Cesaris e l’assessore alla Casa e Demanio Daniela Benelli parteciperanno al brindisi di inaugurazione e alla presentazione del progetto di riuso temporaneo ‘Liberty ospitalità e scambio’ della nuova palazzina di viale Molise 62.
Interverranno anche il presidente SoGeMi Luigi Predeval, il direttore del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico Gabriele Pasqui, la presidente del Consiglio di Zona 4 Loredana Bigatti, i membri dell’Associazione Temporiuso.net Isabella Inti, Giulia Cantaluppi, Andrea Graglia, Matteo Persichino.