mercoledì 22 febbraio 2012

Cari amici, soci, simpatizzanti di Acr-Onlus,

come alcuni di voi già sanno, dall'esperienza delle scorse elezioni di milano, quando la lista Milano Civica x Pisapia SINDACO ha raccolto la simpatia ed il voto di numerosi concittadini, è nato nel novembre del 2011 ilMovimento Milano Civica. I mesi trascorsi sono stati dedicati alla nascita del Movimento ed alla sua organizzazione sotto la guida del presidente Nanni Anselmi, del vice-presidente Cristina Jucker e di un Consiglio Direttivo di cui fanno parte Ilaria Li Vigni, Marco Fumagalli, Marilena Arancio, Jacopo Muzio, Donatella Fiocchi, Titti Sperandeo, Alessandro Generali, Giovanna Mottura e Stefano Dalla. (segue dal Blog...)
Uno dei punti salienti dell'iniziativa politica di MMC è certamente quello di tenere vivo il contatto tra l'Amministrazione ed i suoi cittadini.
Per raggiungere efficacemente questo scopo, è on line un portale di informazioni.
Scopo di questo nostra mail è quello di invitarvi a visitarlo e a partecipare al dibattito che vi si tiene sui temi dell'attualità.
Vi ringraziamo per l'attenzione Marina Cavallo (condirettore editoriale)
Indirizzo portale
http://www.movimentomilanocivica.com/
Sul sito, chi lo desidera, trova anche il modulo per iscriversi al Movimento Milano Civica
MMC ha anche una pagina Facebook
https://www.facebook.com/pages/movimento-milano-civica/283731008328840

Cari Lettori, per noi di Acr-Onlus, che nutriamo simpatia per tutte le novità, questo MOVIMENTO è importante perchè porta dei VALORI POSITIVI, indipendentemente dalla parte politica che li esprime. Ve li riproponiamo e seguiamo con attenzione l'importante evoluzione del governo di Milano.. che potrà essere un utile suggerimento per il governo del paese.. passata questa brutta situazione di lacrime e sangue creata da chi non voleva metterci le mani in tasca, ma ci toglieva le tasche... e poi per l'Europa!
Vi ringraziamo per l'attenzione e vi ricordiamo il ns sito: http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: