domenica 28 dicembre 2014

BUON 2015 A TUTTI!

 Gentili volontari ACR-CRV,
giunti alla fine dell’anno, la prima cosa che mi sento di fare è ringraziarvi per la fiducia, in modo particolare ai collaboratori e sostenitori perché solo grazie al loro contributo è stato possibile ripristinare e mantenere vivi questi giornali - oramai "storici" - che sono tornati a riempire un vuoto nell'informazione locale Socio-culturale.
L'apprezzamento dei collaboratori-lettori, è sempre stato una costante di "ACR ONLUS DI FATTO", non è mai venuto meno ed anzi è stato riconfermato ed ulteriormente accresciuto, a dimostrazione della qualità del lavoro di VOLONTARIATO svolto: ciò che vogliamo è fornire un servizio di informazione MIRATA ed attendibile, continuando sulla strada del progressivo rafforzamento dell’Associazione con le testate-cartacee e le testate/blog, aggiornando il nostro sito, i Blog e le pagine Facebook per offrire uno strumento di informazione MIRATA a 360 gradi.
L'anno che si chiude è stato indubbiamente difficile ma anche coronato da diverse soddisfazioni; il 2015 ci vedrà impegnati, da subito, con varie iniziative per sensibilizzare i cittadini sull'importanza di sostenere l’Associazione e i giornali. Pensiamo che il mantenimento di un giusto equilibrio fra contenuti etico-morali, giornalistici e spazi di volontariato renda "Acr e Crv.. Onlus di fatto" diversa da altre realtà e faremo il possibile per mantenere fede a questa scelta, che ci rende orgogliosi perché privilegia lo scopo per il quale un’Associazione e dei giornali meritano di esistere: l'interesse sociale, etico e pubblico al servizio della collettività reale.
E per finire, ma non ultima, un'informazione di servizio socio-culturale: con lo sforamento dei tempi di realizzazione della realtà della 26° Edizione ( .. 2° Ediz. Del Super Oscar) dell’Oscar No al bullismo .. la PREMIAZIONE si terrà a Milano in GALLERIA .. all’Urban Center il 23 gennaio 2015 h 15/17, vedi IL MILANESE, numero di dicembre 2014. (distribuito la prima settimana di dicembre).
www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html , vi auguro buon Natale e un felice anno nuovo! ...è ll ns. GIORNALE" da scaricare .. 
http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/
http://blog.libero.it/CENTRORICERCHEVA/8695324.html  .. 2014-15.. a CANZO- ERBA- ASSO e Barni in Valassina -CIVENNA - BELLAGIO..



BOZZA PROPOSTA DA CRV
WWW.ACRACCADEMIA.IT

 

1 commento:

da.. rio ha detto...

23° Oscar contro il bullismo 20-11-2011.. pubblico con una poetessa di terni Falci Bianconi Loreta..