martedì 2 maggio 2017

Eccovi.. il Triangolo Lariano di Maggio 2017!

ACR ONLUS DI FATTO

“Il volontariato è un’autentica ricchezza della società, è una linfa vitale, una risorsa irrinunciabile. È capacità di offrire senza chiedere, di pretendere soltanto per gli altri, di dimenticare (momentaneamente) sé stessi e di accettare anche l’incomprensione”.

Via delle Forze Armate 249 – 20152 – Milano
Tel. Uff. 02 87392826
Cell. 3402707829 – 3394523017

COME PUOI AIUTARCI:
- partecipando alla vita dell’Associazione ACR-CRV e condividendone gli scopi.

LE MODALITA’ PER FARNE PARTE SONO:
- socio/a volontario/a: sono ammesse tutte le persone che contribuiscono fattivamente agli scopi dell’Associazione;
- socio/a ordinario/a: sono ammesse tutte le persone o associazioni o enti che chiedono l’iscrizione e versano un contributo in denaro o in tempo/lavoro. (detta richiesta scritta viene vagliata dal comitato direttivo che, verificato l’impegno e la collaborazione ammette il richiedente a rappresentare la Acr-Onlus di fatto con la tessera “AICS” per l’assicurazione e ad entrare nello Staff dopo un periodo di prova e un corso pratico di apprendimento e diffusione degli scopi della mission del sodalizio).

CON IL SEGUENTE PERCORSO:
- Attività: sono ammesse le persone, che senza essere socio/a, si impegnano a divulgare e a sostenere le iniziative tramite la diffusione dei giornali e raccolte fondi. 5 x 1000. comunicazioni delle iniziative per via cartacea o on-line.

La partecipazione alla vita associativa, dà diritto di conoscere e contribuire alla crescita della mission, senza alcuna maturazione di retribuzione, ma con la richiesta di un rimborso spese se chiamato a spendere per l’associazione… segue sul sito e sui blog di ACR-CRV
http://acr-onlus.blogspot.it/

1 commento:

Unkonwn ha detto...

تعد شركات تصنيع العبوات الزجاجية فى مصر من الشركات الرائدة في هذا المجال، حيث تحرص على توفير منتجات ذات جودة عالية وصديقة للبيئة، بالإضافة إلى توفير فرص عمل للكثير من المواطنين وزيادة الإيرادات للدولة من خلال تصدير منتجاتها إلى العديد من الدول العربية والأفريقية.