giovedì 2 gennaio 2014

Auguri da Parigi.. e dal mondo... a tutti con Acr!

Ciao lettrice e lettore.. eccomi ancora a riflettere.. è l'ultima volta.. poi!... rimando tutto alla prossima VITA.. Ho imparato molto dal mio amico e compagno Sandro PERTINI.. e dalla mia cara .. carissima (.. ma vi giuro che non l'ho mai pagata o comprata.. se non con tantissimo amore.. del resto, ampiamente RIPAGATO.. ).. R_.. Ho avuto una bella esperienza di vita.. anche se incasinata.. dal destino e dalle mie scelte.. OBBLIGATE.. ho riflettuto: ho fatto il bilancio della mia scelta di vita e sono arrivato a questa conclusione: .. ho percorcorso con fede, volontà e l’animo sereno il mio percorso.. pur sapendo di doverne pagare il prezzo, lo stesso prezzo che ho pagato e che pago oggi. Così, .. quasi.. giunto al termine della mia giornata, mi volgo a guardare la strada che ho percorso e che sto percorrendo.. SOLO..
 mi sembra di aver speso bene e di continuare a fare del bene con la mia scelta di vita.. chiedo scusa a coloro che ho involontariamente offeso o ai quali .. pur ricevendo del bene .. TANTO.. ho causato dolori e pene... ma io sono così.. come coloro che io AMO sono COSI'.. Quindi chi mi vuole.. (come in passato mi ha voluto..) e vuole fare .. ancora.. un percorso di vita con me.. sa dove trovarmi e cosa deve fare.. il resto? Tutte palle.. Dal Libro "Ora sono rose di Rio" !
da Parigi.. e dal Mondo di R_

Nessun commento: