Poesia-OSCAR..Acr e Crv

Loading...

lunedì 24 settembre 2012

dal libro "SONO ROSE-1500 passi".. di Rio

http://www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%208.html
Gentilissimi lettori e soci di Acr-onlus,
con la presente VI invitiamo alla presentazione del libro

"L A F I N E S T R A" di G. Maderna, alla presenza di SALVATORE PASQUALE, R. BISCARDINI, TELLINI, TASSARA, BOSCO, RIATTI, MERZARIO, in BIBLIOTECA "SICILIA" di Milano in Via Sacco... MARTEDI' 25 settembre 2012 alle h 20,20 con la PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA della FIGLIA di MADERNA "SILVIA" e dei POETI di ACR.

Alla fine della manifestazione culturale è previsto un MEGA.... RINFRESCO e sarà possibile acquistare il libro con uno sconto del 50%
(il programma si può richiedere a : info@acraccademia.it )... . ci sarà anche Salvarore P. e Biscardini con tellini il Presidente della Zona 7 poi ci sarà un MEGA RINFRESCO... Non mancate.. info@acraccademia.it ..

Per la presentazione de "LA FINESTRA" il libro di Maderna.. commentato dalla figlia e da Pasquale con Biscardini x domani sera 25 sett. 2012 .. se lo ritenete.. Avvertite i vs amici e colleghi.. e il vs Regista + gli attori.. Vi aspettiamo..
Ciao da sergio e ketti x acr-onlus e per http://ilvallassinese.blogspot.it/
www.acraccademia.it"
www.acraccademia,.it

www.radioasso.it
Sono scelte... 11 sett. 2001-2012.. Conservo un ricordo indelebile.. la mia Lei.. mi ha chiamato amore..AMOREEEEEE.. GUARDA la tv... sembrava non vivesse .. moriva.. senza di me.. dopo 10 anni .. non mi fa neanche + gli auguri..  "Non c'è nulla di + triste della condizione dell'uomo non + giovane che sente il bisogno della sua donna e che si vergogna a cercarla... Le esperienze degli altri non servono ad arricchirci per evitare il nostro destino.. per il semplice fatto che ognuno deve fare la propria esperienza.. ed ha le proprie motivazioni.. non datemi consigli .. ho saputo benissimo sbagliare da solo.. diceva Urngaretti.. ma Rio ribadisce .. è stato uno sbaglio?.. del senno del poi.. ci si rende conto.. del xkè sono state fatte delle scelte"... dal libro "SONO ROSE-1500 passi".. di Rio

Nessun commento: