.. niente al mondo vale.. un secondo vissuto accanto a te .. vale un gesto tuo, un tuo movimento... niente al mondo mi ha mai dato tanto, da emozionarmi come quando siamo .. "NOI", .. Da ..Rio... e Max P. "da canzoni e pensieri “.. sempre.. nient’altro che noi”.. sogno.. ..poi vivo l'amara realtà.. chiedo allo specchio: "Perchè non rifletti un po' prima di rimandare la mia immagine?".. ti piace!? graz. x il tuo 5X1000 ad ACR(ONLUS di fatto) alla Fondazione di Don Gino !
martedì 22 marzo 2011
LO STAFF di ACR-ONLUS... Presenta : il Prof. MICHELE RIEFOLI "MANGIAR SANO e NATURALE" e l'Ass. COSCIENZA SALUTE!
http://www.youtube.com/user/r1e9p4o6
Nel Filmato potete osservare chi è intervenuto alla presentazione del libro.. l'elites? I migliori.. Sì, ma anche, ma + semplicemente il meglio delle due Associazioni e dei cittadini + sensibili al tema..trattato.. gli altri ci stanno seguendo attraverso questo canale.. molti sono stati i messaggi di vicinanza da tutta la penisola e anche oltre. Abbiamo pure festeggiato la simpatica gioia dell'ITALIA UNITA da 150 anni, del 17 u.s. con una bella poesia e i ns Soci assenti x impegni famigliari o di lavoro, sono stati omaggiati con un'altra poesia.. il ns Presidente Onorario Pasquale Salvatore, candidato al Consiglio Comunale ha introdotto l'iniziativa spiegando le motivazioni che animano ACR-ONLUS (www.acraccademia.it) e "COSCIENZASALUTE " (WWW.COSCIENZASALUTE.IT) alla quale occorre rivolgersi per avere questo formidabile strumento di guida alimentare.. scritto dal Prof. RIEFOLI e magistralmente presentato alle gente ieri sera", poi ci siamo ritrovati da Giusi e Peppino al Pesce Spada, dove altri Poeti e Soci si sono uniti alla simpatica e dotta iniziativa... grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato, seguito e collaborato per la buona e.. direi ottima riuscita di questa UTILE e CONCRETA iniziativa..
.. altra impotante presenza nel campo alimentare, la seguente...
GIORNATA MONDIALE ACQUA. INAUGURATO DISTRIBUTORE GRATUITO IN VIA LESSONA...
http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.com/
BILANCIO. PALMERI: “RESTANO 61 EMENDAMENTI, PASSO IN AVANTI DOPO SEDUTA
NOTTURNA DI 14 ORE. AULA GIÀ CONVOCATA PER DOMANI ALLE 16.30”
Milano, 22 marzo 2011 – “Dopo l’ultima seduta notturna di 14 ore, la 31ªsul Bilancio 2011, iniziata lunedì alle 16.30 e terminata martedì alle 6.32, il Consiglio ha fatto significativi passi avanti sugli emendamenti: degli 889 (più 15 successivi) presentati, infatti, ne rimangono da trattare 61. Finora, quindi, ne sono stati esaminati 828, di cui 77 approvati, 127 respinti, 480 ritirati, 2 trasformati in odg, 110 decaduti, 32 accorpati”.
Lo ha reso noto il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, precisando: “Ho già convocato altre tre riunioni per mercoledì 23, giovedì 24 e lunedì 28, tutte con inizio alle 16.30 e fine programmata per mezzanotte. Prima del Consiglio di domani riunirò alle 12.30 l’Ufficio di Presidenza in seduta congiunta con la Conferenza dei Capigruppo”. “Dal 22 dicembre scorso, data di illustrazione della delibera di Bilancio 2011 – ha spiegato Manfredi Palmeri – l’Aula si è riunita 15 volte in prima convocazione (quorum di 31 consiglieri) e 16 in seconda (quorum di 20), per un totale di 78 ore. Il numero legale è caduto in 18 sedute, quindi in oltre la metà, e sono già state effettuate finora 294 votazioni”.
http://www.acraccademia.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento