venerdì 4 febbraio 2011

ACR e il tuo.. oroscopo!

Gentile R_, benvenuto nella Comunita' di Horoscopofree!
http://blog.libero.it/R4658R/view.php?nocache=1296832094
Ti sei iscritto oggi dall'IP 217.31.112.66.
Se vuoi essere sicuro di ricevere le e-mail aggiungi adesso alla tua rubrica
l'indirizzo oroscopo@oroscopofree.com !
Questo e' il tuo oroscopo per venerdì 4 febbraio ...Vergine/Acquario, Rifletterai parecchio prima di fare qualsiasi passo, cercherai di non sbagliare chiedendo consiglio a delle persone che hanno più esperienza di te. Involontariamente, andando a trovare un amico, vedrai la tua persona amata in stretta confidenza con qualcuno che tu conosci e questo scatenerà le tue ire e le tue gelosie.
"Horoscopofree", oltre che offrirti gratuitamente via E-Mail l'oroscopo quotidiano, e' una vera e propria Comunita' Virtuale in continua espansione .. Ogni nostro iscritto ha una propria Password (vedi sotto) che servira' per usufruire di una serie di servizi esclusivi quali AstroChat, Incontri  sotto le Stelle, Posta&Risposta e tanti altri. Quindi la tua iscrizione non ti da' diritto solo a ricevere il tuo oroscopo giornaliero personalizzato ma anche di usufruire di tutti i nostri servizi gratuiti!
Ciao R_, ti aspettiamo su http://www.horoscopofree.com/it/  !
Ti ricordiamo che nel caso cambiassi qualsiasi dato dell'iscrizione, o nel caso ti volessi disiscrivere, puoi effettuare qualsiasi modifica attraverso "Gestione Utente": http://www.horoscopofree.com/it/community/usrmanager/?uname=rio-4658@libero.it&pass=hjjqzo&R=1
Benvenuto!
Lo Staff di Horoscopofree http://www.horoscopofree.com/it/
(I tuoi dati di registrazione sono: Nome: R_Data di nascita: 19/09/1907 EMail: rio-4658@libero.it Password: hjjqzo)
http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: