lunedì 15 dicembre 2008

ADESIONE X IL 2009 ALL'ACR ACCADEMIA IL MILANESE E IL SANREMESE!



ed ora.. tanto per cambiare.. un pò di cultura.. Dal LIBRO di Rio e Repò " SE SON ROSE ... FIORIRANNO" (a ma se andiamo avanti così finiamo dritti alla BAGGINA)!? ..o nò? .. e se invece.. ".. e perchè dovrei aderire?.. e darti i miei €uro?..Uella ecco chi si rivede...il rompiballe ..comasco.. baggese.. sanremese.. adess anca.. romano e torinese.. ma cunta minga su ball.. e chi ti aiuta.. (AIUTATI CHE IL CIEL T'AIUTA... bhè io preferierei Lei al CIELO.. ma tu fai quello che vuoi?! .. e chi sarebbe questa Lei?.. ti rispondo l'anno prossimo-Segue?!).. ma non eri a.. non occorrono parole..la tua presenza.. si commenta da sola!Un giorno ragionavi diversamente.. ti stai invecchiando.. Che barba con sta POESIA a BAGGIO.. ma c'è già L'AUSER!.. Smettila di dire cretinate.. La scuola che vince l'OSCAR.. (ghe mancava anca quell) rappresentata dalla sig.ra Ins. Nebuloni .. l'unica cosa VERA.. poi la solita retorica.. gli auguri .. soliti .. sempre + ripetuti a gente della quale pensi di avere bisogno e invece sono loro ad avere bisogno di te.. magari hanno quattro €uro.. bhè si fa per dire.. magari sono un poco stronzi e incapaci di voler bene.. un pò falliti in tutto .. anche nella vita famigliare.. e se possono ti vogliono fregare in tutti i sensi .. che miseria..magari nò sono delle brave persone.. dici?.. mha! A me questo.. tutto o parte di questo perbenismo.. non mi convince! ... Già .. Arriva lui! Perchè tu sino ad ora cosa hai fatto? I tuoi comodi.. in parte.. in parte ho unito la gente.. e in parte hai DIVISO le COPPIE.. sì è vero però .. quelle già scoppiate.. allora non sei un rovina famiglie?.. io direi..DI NO'! TU COSA NE DICI? Vediamo di cambiare SOLFA ... però ragazzo.. se nò è la morte civile..e quella .. naturale.. certo .. quella.. arriva per tutti.. sì, ma non augurarla a nessuno .. o la tua ce l'hai dietro la porta!
.. te ghet propi resun..ma in de due te rivet?..forse.. vegni giò dela breva de lecch.. o dal vent del pian del Tivan!? .. te set un cascia ball.. un brau rumpiball.. e chi el te vor minga.. i disen a scivena.. i te metiten minga!

.. però l'è quasi un DOTTO.. l'insegna minga per nagot in quela UNIVERSITA' DELLA VITA per il lavoro.. o del Lavoro per migliorare la VITA!? .. mha sì tutt qui stupidat lì.. ma lasciali fare ai sciuri.. Ha te me voret dì che.. ma va a Bacc a sunà l'ORGHEN?! ..


... bravo Da.. Rio e .. bravo Gianmaria... e allora.. facciamoci gli auguri e.. facciamoli a chi non c'è.. lascia perdere perchè.. non c'è e basta.. che ne sai .. tu.. un anno il mio amico Egidio, mi diceva lasciala stare poverina, NON HA NEANCHE gli OCCHI PER PIANGERE.. gli ho risposto.. VUOI VEDERE CHE TRA TRE o quttro anni si SARA' LAUREATA? .. magari anche prima della figlia.. sì perchè è intelligentissima ed è sprecata lì dove lavora adesso... Ma và!? .. dimmi se non è successo!..ma dicevamo, xkè manca, potrebbe essere malato/a.. vedi che l'anno scorso alcuni sono mancati.. e così gli altri anni.. poi siamo andati ai loro funerali.. o ai loro matrimoni... o ai loro .. ricoveri.. dai che è passato un'altro anno! .. e bè è proprio x quello che .. ridendo.. o incavolandoci.. con il Presidente di turno o la sindaca o il sindaco.. o il sindacato.. ma c'è ancora il SINDACATO.. si c'è la RENATA POLVERINI dell'U.G.L.? Se l'è una .. indiana?.. smettila di interrompere o ti metto dietri la lavagna?!.. dicevamo.. e siamo già a VENTI.. però .. bravo DA.. RIO.. tieni duro e augurati di riuscire a tenere tutti sul filo ancora per .. diciamo vent'anni.. ti bastano? Cavoli .. me ne avanzano .. dipende da che cosa farà la mia morosa! La morosa?.. te ghet la morosa.. alla tua età.. ma te ghe minga vergogna? .. oramai .. sei nonno di due splendide nipotine! ..è vero! "Madonna SANTA cumè el passa el temp"!? Duvaria avec cusè? Vergugna? .. ma va a ciapà i .. ratt.. ama che te restaret sempre giuin .. porca sidela.. giuin e stupit...mè un tripeee ..si però .. le la TUA morosa.. la sarà cuntenta .. la sarà .. cusè?.. ma fam no rit!.. anzi PIANTALA LI.. o nò? (prosegue nel 2009)..




Modulo di ADESIONE a IL MILANESE, CLUB TURATI, ACR/CRV e ACCADEMIA
20152 Milano-Via delle Forze Armate, 249-Tel. 0287392826 Fax 029980500
Chiedo poter aderire all’Associazione e di ricevere le comunicazioni relative alle attività dell'Associazione Culturale e Ricreativa Accademia per il Tempo Libero al seguente indirizzo:
*Nome ___________________________ *Cognome_______________________________
*Indirizzo _________________________________________________________________________
*Cap ______________ *Città__________________________________________________
*Telefono ____________________________ e-mail________________________________
*C.F. ......................................... Genere di attività preferita
Attività per l'infanzia Fumetto Cinema Mostre Conferenze Musica
Corsi di informatica P.C. (Base) Corsi di informatica P.C. (P.E. e Internet)
Corsi per il tempo libero Presentazione di libri Danza Teatro Fotografia Altro
Ballo liscio e di Gruppo Ballo latino/americano Yoga meditativo

Si prega di lasciare questa scheda agli addetti presso ACR o ai loro rappresentanti oppure di spedirla a:
ACR IL MILANESE e Accademia – U. A. C. - Via delle Forze Armate - 20152 Mi.
ACR IL SANREMESE e Accademia - U. A. C. - Via Palma,105 –10138 SREMO
ACR IL VALLASSINESE e Accademia - U. A. C. – P.zza Ratti,4 –22033 ASSO
*=dati obbligatori! Informativa
Si informa ai sensi dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, che:
1. I dati forniti verranno trattati per finalità di gestione amministrativa;
2. Il conferimento dei dati contrassegnati con l'asterisco (*) è obbligatorio ai fini dell'inserimento nell'elenco di distribuzione e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà l'esclusione, mentre il mancato conferimento degli altri dati non è pregiudizievole;
3. I dati, previo consenso, potranno essere trattati per inviarLe (via e-mail, fax o a mezzo posta) comunicazioni sociali e delle iniziative culturali e di formazione da noi organizzate o patrocinate; 4. I dati verranno trattati con modalità cartacea e informatizzata;
5. I dati potranno essere comunicati ad altri soggetti incaricati: società e/o associazioni terze per distribuire e spedire comunicazioni e/o pubblicazioni.
Le ricordiamo, infine, che in qualunque momento potrà esercitare i diritti di cui all'Art.7 del D.Lgs. 196/03 contattando il titolare del trattamento: ACR Accademia, con sede in Via delle Forze Armate, 249/d 20152 Milano, tramite fax al n° 02 4654747 o e-mail all'indirizzo: sergio.merzario@acraccademia.it info@acraccademia.it associazione@acraccademia.it
Consenso
Letta l'informativa: acconsente al trattamento dei Suoi dati personali per l'invio (via e-mail, fax o a mezzo posta) di comunicazioni sociali e iniziative future organizzate da ACR Accademia.
Data________________ Firma_____________________________________

DELIBERA del C.Direttivo

Data________________ Firma_____________________________________

Nessun commento: