“Radio Lombardia per l'Italia”V“sistema Paese”. “La creativit– aggiunge – ha bisogno di essere supportato con tutti i mezzi possibili. Noi mettiamo a disposizione il nostro, sperando che altri possano seguire l'esempio“Radio Lombardia per l'Italia”. Luca Levati". La campagna prenderà via da martedì 24 aprile. Ogni giorno manderemo inclaim à dei nostri imprenditori, unita al lifestyle italiano, divenuto un'icona a livello mondiale IA ALLA NOSTRA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER IL MADE IN ITALYMILANO, 23 APRILE 2012Tempi duri per le imprese in Italia. Solo nei primi tre mesi dell'anno sono 26.090 quelle che hanno chiuso i battenti. Tra i gravi aspetti di questa crisi ce n'
Per questo Radio Lombardia ha deciso di lanciare una campagna di
sensibilizzazione, attraverso la trasmissione di spot realizzati appositamente,per promuovere la produzione e il lavoro del nostro territorio. L'editore di Radio Lombardia, Tiziano Mariani, sottolinea: "
rappresentando un punto di riferimento editoriale sul territorio economicamente pi
onda cinque diversi promo, sulle note dell'Inno nazionale, con il è uno tanto importante quanto sottovalutato: l'abitudine a fare acquisti senza badare troppo alla provenienza dei prodotti. Radio Lombardia è certa che una maggiore attenzione al Made in Italy sia fondamentale per rilanciare le imprese che producono nel nostro Paese e sostenere così anche l'occupazione.Un'emittente radiofonica non ha solo il dovere di informare, ma anche di sensibilizzare. Nel nostro piccolo,ù avanzato d'Italia, riteniamo di poter offrire questo contributo alla crescita del
Nessun commento:
Posta un commento