domenica 23 dicembre 2012

Ciao sergio dario ,

Il 29 e 30 dicembre il PD farà le primarie per scegliere i parlamentari. Chi può candidarsi e come? In questa video-scheda abbiamo sintetizzato le regole approvate dalla direzione nazionale:

www.acraccademia.it
 

Youdem lancia la campagna #infoprimariepd per rispondere a tutte le vostre domande sulle primarie. Stiamo raccogliendo le vostre segnalazioni su facebook, nei commenti alla nostra nostra nota; su twitter, con l'hashtag #infoprimariepd e via mail: democratici@partitodemocratico.it.

I tempi sono strettissimi, ma queste primarie sono "Il segno che l'italia cambia" e vogliamo raccontare questo cambiamento insieme a voi. Mandateci foto e video della vostra esperienza legata alle primarie. Su twitter postate le vostre foto e/o i vostri video usando l'hashtag #litaliacambia, oppure postate sulla nostra pagina facebook o via mail a democratici@partitodemocratico.it




A presto,
Chiara Geloni
Direttore YouDem.tv
P.S. Seguici su Facebook e Twitter
Grazie,
carissimo auguri e un "CREPI IL LUPO"..
da sdm
www.radioasso.it




4 commenti:

Unknown ha detto...

Fabio Barbetti ha pubblicato qualcosa in L'eresia socialista.
Fabio Barbetti 23 dicembre 15.21.53
si " votera'" per scegliere che tipo di deputato portare in Parlamento. Non so' come interpreteranno PD e SEL cio' che hanno firmato a Bruxelles nelle mani del PSE. Di sicuro Nencini sta interpretando gli auspici del PSE. L'uomo rappresenta un piccolo partito, sul quale hanno ironizzato in tanti, socialisti e non, di sicuro e' l'unica opportunita' per la sinistra riformista di alzare la testa e la schiena.

Unknown ha detto...

Acraccademia Il Milanese ha pubblicato qualcosa in Acr-Onlus e il suo Staff.. allargato!
Acraccademia Il Milanese 23 dicembre 15.08.32
http://www.youtube.com/watch?v=9F4qil3H_hk&feature=player_embedde
IX Premio di Poesia il Baggese 29 11 1997 parte 2www.youtube.com

Attività di acr a Milano e in Lombardia


Unknown ha detto...

Acraccademia Il Milanese ha commentato la foto di Sergio Dario Merzario in cui ci sei tu.
Acraccademia ha scritto: "Ciao .. vuoi venire a trovarci?.. a proposito ci 6 il 19 gennaio 2013 h 10.30 alla Biblioteca Harar di Via Albenga.. x la Premiazione di una classe di alunni che ha part. all'Oscar contro il Bullismo? .. mi farebbe.. ci farebbe (penso a Rodolfo D'Amico Poeta) che tu partecipassi.. da che ci teniamo.."

Rispondi a questa e-mail per commentare la foto.

Unknown ha detto...

Francesca Bianchi
Francesca Bianchi ha condiviso la foto di Scrivimi

Foto dal diario
www.acraccademia.it