venerdì 11 maggio 2012

I news dell'11 maggio 2012    Amministrative 2012
Dalle elezioni amministrative il Psi esce con un dato nazionale che si attesta al 3%, con punte di eccellenza in varie realtà del centro e sud Italia: l'ottimo risultato di Carrara, dove il sindaco socialista Angelo Zubbani è stao riconfermato al primo turno e poi Pistoia, Frosinone, Todi, Narni, L'Aquila e Rieti e ancora dodici sindaci eletti al primo turno in comuni del Veneto, della Puglia e della Calabria.
Un risultato che supera sia le aspettative sia le previsioni di molti sondaggi
I socialisti si confermano come una forza della sinistra riformista viva e radicata sul territorio.
Eleggiamo ovunque sindaci e contiamo nei ballottaggi e nell'elezione di consiglieri e amministratori socialisti in tutta Italia, a conferma che gli elettori hanno premiato programmi seri, fondati sulla crescita, la responsabilità e su una maggiore giustizia sociale.
I nostri amministratori presenteranno proposte per abolire l'Imu (che spesso rappresenta l'unico salvadanaio per molte famiglie italiane) e promuoveranno progetti per i giovani, che rilancino l'occupazione a livello locale e prevedano contributi da legare a lavori socialmente utili.
Lo diciamo da tempo e lo ribadisco anche oggi: queste elezioni saranno le ultime della seconda Repubblica e certificano che il Pdl ne risulta fortemente indebolito, in alcune città non c'è più, che Grillo drena voti soprattutto alla Lega e e "a sinistra" si è formato un arcipelago di formazioni politiche contese tra riformisti e radicali.
La strada che anche le elezioni francesi ci indicano è la Casa dei riformisti, un progetto politico nuovo che raccolga tutte le anime del riformismo italiano, quello laico, socialista, liberale e cattolico democratico.

RICCARDO NENCINI




www.partitosocialista.it
Per inviare notizie e appuntamenti, scrivere a: redazione@partitosocialista.it
Angelo E. Rossi ha pubblicato qualcosa in "Fronte Nazionale Italiano".Lealtà Fede e Onore.

PORCI MALEDETTI.....!!!
Angelo E. Rossi













11 maggio 23.33.38
PORCI MALEDETTI.....!!!
Abusi su 631 ragazzine: un dramma che scopre i punti

deboli dell'Inghilterra | l'Occidentale
www.loccidentale.it
Le cronache choc di oggi fanno riflettere la Gran Bretagna su due questioni cocenti: criminalità e ...
 

Nessun commento: