mercoledì 10 febbraio 2010

ODG LOMBARDIA NEWSLETTER... IL 19 MARZO ASSEMBLEA ANNUALE ...

http://www.acraccademia.it/


dall.O.d.G. il 19 marzo ASSEMBLEA ANNUALE  DEGLI ISCRITTI SUL BILANCIO 2009/2010
Newsletter n. 24 del 10 febbraio 2010 di Letizia Gonzales

Cari colleghi,
segnatevi questa data: venerdì 19 marzo (in seconda convocazione) alle h. 9,30 (il 12 marzo, alle h. 9,30, in prima convocazione). E' il giorno in cui gli iscritti all’Ordine dei giornalisti della Lombardia (professionisti e pubblicisti) sono chiamati ad approvare il bilancio. L’assemblea annuale si terrà al Circolo della Stampa di Milano in Corso Venezia 16. All’ordine del giorno ci sono la proposta di approvazione del bilancio consuntivo 2009, la relazione del Presidente, del Tesoriere, del Collegio dei revisori dei conti nonché la proposta di approvazione del bilancio preventivo 2010. La verbalizzazione dell’assemblea sarà affidata al notaio Filippo Laurini dello Studio A. Roveda-Laurini-Clerici, previo parere favorevole dell’assemblea stessa. In ottemperanza alle disposizioni di legge, tutta la documentazione relativa alle materie individuate dall’ordine del giorno, rimarrà depositata presso la sede dell’Ordine dei giornalisti nei 15 (quindici) giorni antecedenti alla data di convocazione dell’assemblea.
I giornalisti presenti dovranno farsi registrare all’ingresso della sala e potranno votare (se in regola con il pagamento delle quote) esibendo il foglio di ammissione all’assemblea. Nei prossimi giorni riceverete comunque la convocazione ufficiale tramite Posta.
Quella del 19 marzo è la terza volta consecutiva in cui gli iscritti sono chiamati ad approvare il bilancio dell’Ordine della Lombardia sotto la mia presidenza iniziata il 7 giugno 2007.
Cinquant'anni d'oro
Alla fine dell’assemblea, verso le h. 12, verranno premiati con la medaglia d’oro 23 colleghi che hanno raggiunto i 50 anni d’iscrizione all’Ordine. Ecco i loro nomi: Enrico Benzig, Mario Bertoli, Bruno Breschi, Franca Cornelli, Giovanni D’Alfonso, Sergio D’Asnasch, Gian Piero Dell’Acqua, William Dozza, Giuseppe Dragotto, Ljubica Gabric, Guido Guerrasio, Vincenzo Magrì, Mario Mauri, Francesco Mennella, Giorgio Moro Visconti, Guido Oldrini, Cesare Parmiggiani, Luigi Parodi, Giuseppe Piazzi, Laura Piccoli, Cesare Pillon, Massimo Ranghieri, Franca Rossi. Una preziosa testimonianza per la categoria.


Letizia Gonzales Presidente Ordine dei Giornalisti  della Lombardia

http://www.odg.mi.it/


Il regista russo dirigerà il corso internazionale di formazione per docenti di teatro proposto da Fondazione di Venezia e Fondazione Scuole Civiche di Milano

ANATOLIJ VASILIEV MAESTRO DEI MAESTRI A VENEZIA. PROGETTO PLURIENNALE DI PEDAGOGIA
Formare i formatori, per far discendere a cascata, digenerazione in generazione, i saperi che stanno alla base dei mestieri di attore, regista, drammaturgo. È dedicato ai “maestri” di teatro il progetto pluriennale “PEDAGOGIA DELLA SCENA”: un corso internazionale di formazione per docenti di discipline della scena che la Fondazione di Venezia e la Scuola d’Arte Drammatica ‘Paolo Grassi’ di Milano hanno deciso di affidare al grande maestro russo Anatolij Vasiliev dal 2010 al 2012.
Se Vi serve ... vi inviamo notizie .. e il bando.
Cordiali saluti Laura Zanetti
Assistenza alla Direzione e Relazioni con i Media
Scuole Civiche di Milano - FdP
Alzaia Naviglio Grande 20 - 20144 Milano
tel. 02.89421706 - Fax 02.58109380
cell. +39.331.1957812
e-mail: mailto:l.zanetti@scuolecivichemilano.it 
sito: http://www.scuolecivichemilano.it/

Nessun commento: