giovedì 27 dicembre 2012

Condividendo con le ns Socie,... e i Soci, lettori e simpatizzanti!




 
Auguri.. ma non dimenticare chi ti ha voluto bene..
da www.acraccademia.it e da www.radioasso.it  

EMANUELE FIANO RINGRAZIA I SOCIALISTI

Care amiche e cari amici,vi allego qui di seguito la mail che ho ricevuto da Emanuele Fiano con la quale ci ringrazia del sostegno che gli abbiamo dato in occasione delle “Primarie dei Parlamentari” del PD.Una mail che fa onore ad Emanuele e che conferma la giustezza della nostro orientamento.Un caro salutoRoberto BiscardiniRoberto,prima di tutto i miei migliori auguri a te a tutte le compagne i compagni, per questo inizio anno che vogliamo di radicale cambiamento.Poi, un grazie sincero a te e a tutti i socialisti che hanno vo luto sostenermi alle “Primarie dei Parlamentari”, permettendomi di raggiungere il bellissimo traguardo del più votato in assoluto a Milano città e tra i primissimi nel voto complessivo.
Sono contento e onorato di aver raggiunto tanto anche grazie a te e a tutti voi. Sappiate di trovare in me un compagno e un amico e un sostegno attivo nel prossimo Parlamento.
In nome dei nostri comuni valori, quelli della Milano socialista riformista e democratica, di cui anch’io mi sono sempre sentito figlio.Un fraterno abbraccio.Emanuele Fiano


 



.. questa è la vita.. non dimentichiamolo.. e saremo + buoni.. con noi stessi e con gli altri!Francesca Bianchi ... SENTIMENTI CONDIVISI

 
"Le tue idee per la tua Italia" è il titolo della consultazione nazionale promossa dal Psi in vista delle elezioni politiche del prossimo febbraio. Potrai esprimere il tuo voto on line dal 31 dicembre 2012 al 5 gennaio 2013, giornata in cui sarà anche possibile votare nei gazebo collocati nelle vie di maggior passaggio pedonale delle città capoluogo di provincia. 


Alla consultazione potranno partecipare anche i sedicenni e gli stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno.
Chiediamo agli italiani e agli elettori riformisti di indicare le priorità e le esigenze nell'azione di governo del centrosinistra.
Cliccando sul link sottostante potrai dire la tua, con il voto, rispondendo al questionario incentrato su temi come economia e lavoro, laicità e diritti civili, riforme istituzionali, giovani e istruzione, giustizia, beni comuni.
L'elenco dei gazebo nei quali i cittadini potranno votare sarà visibile dal 4 gennaio 2013 nella home page del sito www.partitosocialista.it .








 

Nessun commento: